PIPIACERE!

Posts written by Superwet

  1. .
    La prima foto l' ho vista per la prima volta un paio di anni fa, la seconda invece molto prima della nascita del brand di vestiti che hai segnalato nel post precedente.
  2. .
    Si avevo visto anche l'altra marca di vestiti da incontinenti (e lo avevo scritto sull'altro forum) ma credevo avesse miseramente fallito. Quando parlo di matti non mi riferisco a chi ha avuto l'idea di creare questi pantaloni ma a chi li compra, indipendentemente dal prezzo. Perchè mai dovrei comprare un paio di pantaloni con una finta pipì sul davanti quando me la posso fare addosso io ....aggratis?

    P.s. avevo visto anche le due foto e continuo a pensare che la seconda possa essere vera, mentre la prima mi sembra un palese ritocco
  3. .
    https://www.bakenews.it/i-jeans-macchiati-...rezzo-600-euro/
  4. .


    Carine ma questa non la batte nessuno!
  5. .
    https://tubesafari.com/video?id=ph5f302400b2fa6

    Questo per esempio è un mio ideale di video wetting ...secondo solo a quelli di incidenti involontari
  6. .
    Carino il primo wetting, peccato che è l' unico.
  7. .
    Si era premeditato ma l' idea iniziale era di restare nel corteo fino a quando non ce la facevo più e di andarmene quando iniziavo a farmela addosso. Poi ho visto che con la poca illuminazione che c'era non si vedeva niente se non un riflesso "lucido" mentre facevo pipì e per qualche secondo dopo. L' unico problema era l' odore ma mi spostavo di continuo e così forse non davo il tempo di capire da dove proveniva
  8. .
    Ecco la storia, sarà coincisa ma spero efficace

    Era un sabato o domenica pomeriggio nell'inverno del green pass. Sono uscito con i miei fidati pantaloni neri e la vescica bella piena per unirmi ad un corteo di protesta che avrebbe attraversato tutta la città. A metà strada ero davvero al limite e sentivo già un po' di umidità negli slip. Vista l'urgenza l'unica soluzione era entrare in un bar per andare in bagno ma senza il pass ero costretto a farmela nei pantaloni. Così ho iniziato ad allentare la pressione e un po' alla volta mi sono fatto la pipì addosso in mezzo alla gente. Dopo una mezz'oretta mi sono staccato dal corteo ma solo perchè mi si congelavano le gambe. Non mi preoccupavo dei pantaloni bagnati fino alle caviglie che non si notavano e nemmeno dell'odore di pipì anche se si sentiva parecchio visto che in inverno bevo pochissimo. Tornando a casa, per risolvere il problema del freddo mi sono fermato a leggere gli annunci di una agenzia di viaggi e me la sono fatta completamente addosso lasciando una bella pozzanghera sul marciapiede.
  9. .
    CITAZIONE (Colettina @ 1/4/2024, 17:18) 
    CITAZIONE (Superwet @ 1/4/2024, 16:57) 
    Parlavo di racconti di fantasia

    Dunque, è meglio che sia chiaro che io non scrivo mai «racconti di fantasia», mi limito a riferire episodi successi veramente, ai quali cerco di dare un presentazione adeguata...

    CITAZIONE (Superwet @ 1/4/2024, 16:57) 
    Mi pare di averlo già raccontato ma immagino che su questo forum si riparte da zero.

    Io invece non credo proprio che qui si «riparta da zero», tutto il lavoro fatto in precedenza altrove deve essere servito di sicuro...
    A mio modo di vedere, ripetersi o duplicare sarebbe un errore da evitare.
    Si può e si deve andare avanti, anche senza continuamente guardarsi alle spalle, vero?
    Semmai, qui stiamo cercando un "approccio nuovo", meno passivo, più partecipativo, ma a quello molti mi sembra ancora restii!

    Ma quindi il racconto di questo post è vero?

    Non credo che raccontare nuovamente le esperienze sia una perdita di tempo. Dal momento che in molti post verrà chiesto se qualcuno ha mai avuto una particolare esperienza credo sia meglio scriverla (o riscriverla) qui piuttosto che mettere il link al vecchio forum.
  10. .
    Appena ho un po' di tempo lo racconterò di nuovo volentieri
  11. .
    CITAZIONE (Colettina @ 1/4/2024, 15:07) 
    CITAZIONE (Superwet @ 1/4/2024, 12:41) 
    Bel racconto, spero che ogni tanto ti sentirai ispirata anche a scrivere qualcosa a tema wetting.

    «A tema wetting» direi che le mie escursioni equestri in gruppo siano la fonte più copiosa...

    Parlavo di racconti di fantasia

    CITAZIONE (kake @ 1/4/2024, 13:55) 
    Così ci hai messo sul gusto.... Ora ci deve raccontare dettagliatamente quel wetting💦🤗

    Sul gusto?
    Mi pare di averlo già raccontato ma immagino che su questo forum si riparte da zero.
  12. .
    Bel racconto, spero che ogni tanto ti sentirai ispirata anche a scrivere qualcosa a tema wetting.
    Parlando di Pandemia e pipì mi viene in mente il wetting più emozionante della mia "carriera", l'unico che ho avuto il coraggio di raccontare a qualcuno vantandomi di quel che ho fatto.
  13. .
    CITAZIONE (kake @ 1/4/2024, 12:11) 
    Questo però è brutto per te; hanno poi preso provvedimenti per quei bulletti? Dopo hai potuto andare di nuovo in bagno senza paura?
    Tra l'altro, succedeva anche ad altri ragazzi della tua classe o ti eri confidato con loro?

    Ovviamente non si tratta di episodi piacevoli, anche perchè a quel tempo ignoravo addirittura cosa fosse la masturbazione, figuriamoci l'esistenza di pissing, wetting e compagnia bella. Dopo parlandone mi sono fatto coraggio e ho capito che le mie paure erano eccessive. Non so se succedeva anche ad altri.
    Comunque non è che facevo il lago per terra perchè non perdevo completamente il controllo ma sui pantaloni avevo chiazze di pipì molto vistose, davanti, fra le cosce e la peggiore arrivava alle ginocchia. Più o meno cone quella che vedi sul mio avatar
  14. .
    Nella mia carriera scolastica ho avuto episodi bagnati solo un anno. Come ho già scritto nell'altro forum in prima media mi sono fatto la pipì addosso tre volte perchè non volevo andare in bagno per paura di incontrare bulletti di terza. Così arrivavo spesso a fine lezione con la vescica grossa come un pallone ma per fortuna non ho mai fatto figuracce in classe. A casa però non sempre arrivavo asciutto ma finche si trattava delle mutande riuscivo ad occultare le prove, ogni tanto però arrivavo prima dei miei e dovevo aspettare 10 o 20 minuti sotto casa. Da sempre camminando mi viene molto più facile resistere, di conseguenza quelle attese erano pericolosissime. La prima volta che me la sono fatta addosso è passata, alla seconda i miei hanno iniziato a insospettirsi e alla terza hanno capito che a scuole c'era qualcosa che non andava e ho dovuto confessare la mia paura.
  15. .
    Avete mai fatto gare di resistenza online o meglio ancora dal vivo?
    Io dal vivo purtroppo mai ma quando il vecchio forum era decisamente più attivo ogni tanto si organizzavano delle gare su skype. Io ho partecipato a due arrivando nell'ordine primo (su tre) e secondo (su cinque). Le regole erano molto permissive e chi per un valido motivo non poteva fare wetting era autorizzato ad andare in bagno, ciononostante su 8 concorrenti (se ricordo bene) solo due sono "scappati".
    La regola fondamentale a mio avviso dovrebbe essere che solo il vincitore può scegliere se andare in bagno a fine gara.
19 replies since 12/2/2015
.